Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2018

Tag - Let it Snow

Se c'è un periodo in cui faccio le corse per tutto, quel periodo è senz'altro questo! I mesi novembre-dicembre sono quelli più intensi per me, perché oltre al Natale c'è anche il compleanno di Miriam da organizzare e così tutto si quadruplica! Per questo motivo sono stata ferma per alcuni giorni ma ora spero di ritornare più carica che mai, anche perché ho davvero tante cose da fare, progetti da realizzare, swap da ultimare, meeting da organizzare.. come vedete sto davvero messa male!!
Oggi ritorno a condividere qui sul blog mostrandovi una tag pinguinosa. Quando ho visto la carta da cui li ho ritagliati, me ne sono subito innamorata e così questi simpatici animaletti li sto usando un po' dappertutto! La carta in questione appartiene alla collezione 'Celebrate Winter' della Echo Park.
Ho pensato che questa tag potrebbe accompagnare un regalo quindi ho aggiunto la scritta 'Per te!', fustella di Modascrap.
Per il sentiment invece ho usato un timbro di 'CraftEmotions', adoro il font!!!
Le striscette di carta a pois sono state tagliate con la fustella dei banner sempre di Modascrap.
Adoro questi colori pastellosi, li userei praticamente sempre e vi anticipo che li vedrete anche nei prossimi progetti!
E con questa tag oggi auguro l' #happymondaytag sul gruppo 'Scrap Tag'.. se non vi siete ancora iscritte, fatelo subito!!
Vi è piaciuta?? Se sì, mi farebbe piacere leggere i vostri commenti.

Con questa tag partecipo a:
Crea il tuo kit con A&G di novembre.

A presto con nuove creazioni e tante novità!
Stay tuned,
Gina

4 commenti: