giovedì 7 febbraio 2019

LO - Forever LOVE

Scrivo questo post con l'emozione a mille! Oggi infatti sono 'Guest' sul gruppo FB di 'Crea il tuo kit' per il mese di febbraio. Questo gruppo è diventato per me un posticino speciale dove mi sento 'a casa', circondata da persone che mi fanno sentire amata. E all' AMORE è dedicata sia la bellissima moodboard di questo mese che il mio Layout che nasce come scraplift di un LO fatto dalla 'Honor Guest' Elisa.


Ecco la mia pagina, un trionfo di rosa, amore e cuori! Un pagina che dedico a mio marito, perché il nostro possa essere un 'Amore per sempre'!

Se siete curiose di vedere il LO di Elisa da cui ho preso ispirazione cliccate QUI.

Nella mia pagina il titolo è stato ritagliato a mano da una carta patterned, così come tutti gli altri elementi decorativi. 
L'unico timbro che ho usato è stato quello dei cuoricini che si trovano sulla linea diagonale.
 Non ho voluto esagerare troppo con gli abbellimenti (per la serie 'Less is more'), perché volevo che il punto focale rimanesse la foto e quello che per me essa significa.
Questa macchina da scrivere non la trovate 'adorabile'??
Ecco la moodboard scelta per questo mese. Come vedete il rosa (che è il mio colore preferito) trionfa!! Quindi preparatevi che nei prossimi progetti lo userò ancora più intensamente di come non abbia sempre fatto!
E questo è il mio kit (che come sempre è un 'kittone'!) nato dalla moodboard di febbraio.

Quali altri progetti nasceranno da tutti questi materiali?? Per scoprirlo, non vi dimenticate di passare di qui!!
A presto, 
Gina


2 commenti: