Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2019

ATC - settima serie - GIRL

E' meglio ritornare alle vecchie abitudini, ovvero iniziare la settimana con un nuovo post sul blog!
Oggi condivido con voi l'ultima serie di ATC che ho realizzato, usando una delle mie palette di colori preferite!
Fare le ATC mi diverte proprio tanto e così, complici anche i nuovi e recenti acquisti fatti (il timbro e le fustelle delle cornici di Florilèges), sono nate loro sei.
Adoro queste bimbe che appartengono alla collezione 'Cute girl' di Crate Paper, infatti le avete già viste in altri miei lavori e le vedrete ancora.





 Qual è la vostra preferita??

Bene, per oggi è tutto! Essendo stata per più di una settimana ferma, causa bimba malata, ho bisogno di creare!!! Chissà cosa salterà fuori!
A presto,
GIna

2 commenti: