martedì 17 settembre 2019

Una calamita speciale

Ci sono progetti a cui ci leghiamo più degli altri e che nascono per un motivo e in un momento particolare. Ci sono progetti che ti spronano ad andare avanti sempre col 'sorriso' e a darti forza. E la creazione di oggi è nata proprio per questo e soprattutto per me, per farmi volare in alto, per ricordarmi che bisogna fare di tutto per stare meglio specie quando la tristezza e il dolore prendono il sopravvento. E da questo bisogno è nata lei: una calamita 'speciale', perché vedere il faccino della mia bimba e non sorridere è impossibile! 

Questo è il progetto che ho realizzato come DT member dello shop 'Evoluzione Party'. Cliccando QUI, potete conoscere i materiali che ho usato e trovare anche il tutorial su come l'ho realizzato. Un progetto davvero facile, credetemi!
La scelta della mongolfiera non è un caso: dopotutto 'sorridere' è come un viaggio..un percorso lento che può essere pieno di sorprese o incidenti! Salire in mongolfiera richiede coraggio e anche 'essere felici' ne richiede tanto, ma proprio tanto!

Spero che questa mia creazione abbia fatto nascere un 'sorriso' anche dentro di voi!
Gina




Nessun commento:

Posta un commento