Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2019

Tag - SO MUCH good

Apro e chiudo la 'mia' settimana creativa con una tag.. l'unica differenza è che questa che vi mostro oggi è nuova, mentre quella di lunedì scorso aveva qualche mese di vita.
Sul nostro gruppo Facebook 'Scrap Tag', continua il contest #12scraptag, col quale ogni mese invitiamo le creative del gruppo a realizzare una tag col vincolo scelto di volta in volta. Per ottobre il vincolo è 'cerchi' e sotto trovate la mia interpretazione.
Ho ritagliato i cerchi da una carta patterned della collezione 'Simple & Sweet' della Pinkfresh della scorsa estate e ho creato una composizione con alcuni cerchi sovrapposti e spessorati e altri incollati semplicemente lungo l'area della tag.
Ho poi aggiunto della macchie nere e ho fatto un outline con una penna gel lungo tutto il contorno.

Se non siete ancora iscritte al gruppo, fate la richiesta, io ed Erika saremo felici di accogliervi!
Un abbraccio,
Gina


Nessun commento:

Posta un commento