Lettori fissi

sabato 4 gennaio 2020

Alphabetic Tag: un nuovo challenge!

Un nuovo anno è iniziato e stavolta non ho voluto fare né resoconti, né buoni propositi.. continuo la mia vita sulla scia di quella che è sempre stata.. Inutile dire che c'è sempre la voglia di migliorarsi, il desiderio di fare nuove esperienze, la speranza che non ti arrivino altri brutti scossoni, ma quello quasi sempre non dipende da noi.. insomma, lo slancio di giocarsi la vita fino in fondo. 

Detto questo, oggi vi parlo del nuovo challenge che abbiamo lanciato sul nostro gruppo Facebook 'Scrap Tag' che vede tantissime creative all'opera ogni mese! Se volete saperne di più sul gruppo o sul challenge, vi lascio il link: 'SCRAP TAG'.

Per il mese di gennaio la mia interpretazione per la sfida è stata questa:
Una piccola tag dove ho inserito la timbrata del simpatico animaletto della plancia di timbri di Florilèges e la fustellata dell'alberello della Coppia Creativa nella parte superiore. In quella inferiore ho inserito una piccola tag che fa parte della collezione sempre di Florilèges 'Poussière d' étoiles'.



L'augurio che faccio a me e a voi che mi seguite per questo nuovo anno è che possiate vivere tanti bei momenti.. da ricordare e scrappare!
Buon 2020
Gina

Nessun commento:

Posta un commento