Lettori fissi

venerdì 17 agosto 2012

Ho VINTO!!!

Ciao a tutti!! Una gradita sorpresa mi attendeva al ritorno dalle vacanze...!!! Sono stata la vincitrice della sfida sul blog di "Scrapper della notte"! Un'emozione troppo forte la mia quando ho letto il nome della vincitrice...non riuscivo a credere ai miei occhi! Se considerate che finora ho partecipato solo a due sfide  mi ritengo molto ma molto fortunata!!
Questa la prova della mia vittoria  ^____^

e questo il premio che ho vinto..



Una sfida vinta è una carica a creare ancora con sempre più entusiasmo...speriamo di arrivare a settembre con tante nuove idee e tanta voglia di fare!

Ieri sono ritornata a casa dopo 10 giorni passati al mare a Calopezzati in Calabria...una vacanza tutta sole e relax, il posto non era un granché e quindi i divertimenti sono stati davvero pochi..per non dire pochissimi!
Ma le valigie non sono state ancora riposte, perché sono di nuovo in partenza...c'è Rimini che mi aspetta! Anche se la località può farvi pensare a locali notturni, movida e chi più ne ha più ne metta, si tratterà più di un viaggio che mi farà bene allo spirito, poi al ritorno vi saprò dire molte più cose...
Per ora è tutto...auguro ancora a ciascuna di voi buon proseguimento di vacanza  e buon rientro per chi sta per tornare a casa..
Un bacione e a presto,
Gina

8 commenti:

  1. Beh che dire... un regalino e un'altra vacanza!! non male!

    RispondiElimina
  2. Gina congratulazioni e' bellissimo vincere una sfida .... Allora ancora buona vacanza e ci risentiamo al tuo ritorno
    xoxo erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika! Sì, è stata proprio una grande emozione, speriamo ce ne siano anche delle altre!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ^_^

      Elimina