Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

SWAP di NaTaLe

Ciao!!! Oggi voglio gustare la bellezza di una nuova esperienza che desidero da tanto tempo, ma perché possa andare in porto ho bisogno della collaborazione di tutte voi! Uno dei miei tanti sogni che da sempre porto custodito nel cuore è legato alle festività del Natale..Ho sempre immaginato, anzi sognato, di aprire la porta di casa mia e trovare un grosso sacco pieno pieno di biglietti di auguri natalizi!! (Tipo quelli che si vedono nei film di Babbo Natale!). Non vi spaventate, non vi sto chiedendo di inviarmi per Natale una card ciascuna (anche se sarebbe meraviglioso) ma di partecipare al mio SWAP natalizio..così anche se in modo diverso, il sogno si realizzerà lo stesso!
Ora vi spiego come intendo organizzare lo swap: ognuna dovrà creare una card natalizia e due tag dalla forma diversa..la scelta è libera..Per partecipare lascerete un commento a questo post scrivendo anche la vostra email.. Alla scadenza delle iscrizioni, ognuna avrà una abbinata a cui inviare le proprie creazioni! Per iscrivervi avrete tempo fino al 15 novembre, mentre per le spedizioni avrete tempo fino al 10 dicembre! Un mesetto circa credo vi possa bastare ;)
E' tutto chiaro? Per qualsiasi info non esitate a chiedere! Spero che sarete in tante a partecipare...intanto vi saluto e vi abbraccio con affetto!! 
Ciaoooooooooo,
Gina


giovedì 25 ottobre 2012

Buona fortuna!

Ciao, oggi non vi mostro nessuna creazione, ma voglio condividere con tutte voi i vari blog candy/giveaway che ho trovato in giro per il web per darvi l'occasione di partecipare e perché no VINCERE!!!
Il primo, fresco fresco di giornata, arriva dal blog de "Il filo Country" che per il suo primo anno come blogghista mette in palio un bel gufetto fermaporta..a chi non piacciono i gufi??!? 
La scadenza del candy è il 25 novembre 2012 alle 24:00


Il secondo arriva dal blog  "Lamponi e tulipani" che, sempre per festeggiare il suo primo anno di blog, ha lanciato un bellissimo giveaway con scadenza il giorno 7 novembre 2012 a mezzanotte.


Questo il premio: una presina a forma di cuore, una borsa per la spesa a forma di rosa, della carta decorata e un set di tre fruste..bellissimo, no?


Il terzo arriva dal blog "Shabby Chic Joy" che festeggia il traguardo dei 100 followers con un giveaway e i premi in palio sono tre: una lavagnetta, una cornice e tre cuori di legno da appendere.





Affrettatevi perché la scadenza è alle 24 del 4 novembre 2012!

Il quarto arriva dal blog "Love for Shabby" con scadenza il 30 novembre 2012.
Per i premi andate direttamente a leggere sul blog.



Il quinto arriva dal blog "Shabby Chic Life-Silvia" che mette in palio due tazze di porcellana..ma affrettatevi perché scade il 31 ottobre!!



Il sesto arriva dal blog "Vittoriana"..per questo avete un po' più tempo, scade infatti il 15 dicembre!!


L' ultimo blog candyarriva da qui, da Créapassions.com andate a leggere per sapere come partecipare! Scade il 5 novembre 2012!

Alla lunga lista si aggiunge anche questo blog candy meraviglioso, che arriva dal blog di Alessandra ..andate qui per saperne di più..la scadenza è il 20 novembre 2012!


Bene, non mi resta che salutarvi e augurarvi tanta ma proprio tanta fortuna!
Spero di avervi fatto cosa gradita..ciaoooooooooooooooo
Gina









lunedì 22 ottobre 2012

Decorazioni per Battesimo: girandole di carta

Ciao e buon lunedì a tutti.. Per pubblicare questo post stavo aspettando una foto in particolare..ora che l'ho ricevuta vi posso parlare di uno dei miei ultimi lavoretti.. Una mia amica mi aveva chiesto di prepararle qualcosa di handmade per decorare i centrotavola in occasione del battesimo del suo bimbo che avrebbe festeggiato in giardino.. Vedendole spesso in giro sul web, ho pensato di cimentarmi anch'io nella realizzazione delle girandole di carta..Pensavo fossero più complicate, ma è stato un gioco da ragazzi..




 Questa è la foto che stavo aspettando..la mia girandola vestita a festa

Oltre alle girandole ho realizzato anche i bigliettini che si inseriscono all'interno dei confetti..siccome la bomboniera era un angioletto, il bigliettino ha due ali che vogliono spiccare il volo..



Bene, anche per oggi è tutto, ed ora spero di ricevere tante visite da parte vostra!
Un abbraccio a tutti,
Gina



giovedì 18 ottobre 2012

Card Battesimo versione boy

Ciao! Oggi vi mostro una card che ho fatto in occasione del Battesimo del figlio di due miei cari amici.. Dato che quella che avevo fatto in precedenza in rosa mi era piaciuta tantissimo, (la potete vedere qui) ho provato a riprodurla in azzurro.. Poche modifiche per adattarla a un maschietto e voilà..ecco la card..




 Retro..


Avete notato??..mi sto convertendo anch'io all'uso dei timbri!!!
A presto con altre creazioni..ciao!!!
Gina

lunedì 15 ottobre 2012

Torta di pannolini per una bimba

Ciao!!! Ragazze lasciate che ve lo dica: oggi sono al settimo cielo..è bello iniziare una nuova giornata e una nuova settimana in questo modo! In questi ultimi giorni ho realizzato una torta di pannolini per una bimba di nome Giulia..gli "ingredienti" che non dovevano assolutamente mancare erano farfalle e fiori..così la mia ispirazione mi ha portato a creare questa.





Gli abbellimenti floreali sono un mix di fiori di stoffa comprati e fiori di carta realizzati a mano..indovinate: quali sono quelli creati da me?
Mentre le farfalle sono state realizzate con il punch della Stampin Up, mio recente acquisto..lo adoro!!

Vi starete chiedendo cosa allora mi fa essere così felice...ve lo racconto subito.. Stamattina su facebook ho trovato questo messaggio: "Ciao, volevo dirti che la tua torta ha fatto impazzire tutti...la gente mi fermava per strada per vederla e chi l'ha ricevuta è rimasta sbalordita e l'ha fotografata in tutte le angolazioni dicendo che poi non voleva aprirla"...Non contenta, ho contattato la persona del messaggio per ulteriori approfondimenti e sentite cosa mi ha scritto: " (..) abbiamo dovuto parcheggiare la macchina e arrivare a piedi a casa sua, intanto mio marito portava la tua torta come se fosse una vera, con una sola mano e camminava non curante per strada...le persone erano come attirate con lo sguardo e qualcuno aggrottava le sopracciglia per capire bene di cosa si trattasse...altre erano invece proprio sfacciate e ci chiedevano: ma che cos'è?..com'è fatta? e mio marito rispondeva che era una torta di pannolini alla quale mancava solo la "cioccolata" all'interno...hahahaha..e tutti a dire: "Che originalità.. che bel regalo...beata colei che lo riceverà...non il solito regalo della tutina...è una cosa utile..." (...) 
Ecco questo per farvi capire un po' come sono andate le cose..quante soddisfazioni stanno arrivando..grazie "Scrapbooking e a chi l'ha inventato"...ma a proposito: CHI L'HA INVENTATO??!?

Spero di non avervi annoiato con tutte questa chiacchiere, ma ci tenevo a condividere con voi la mia GIOIA!! Voglio ringraziare tutte voi che non vi stancate mai di passare di qui e di lasciare un commento, è inutile dirvi che mi fa molto ma molto piacere leggerli!! Penso che ormai lo sapete: ogni volta che lasciate un commento qui sul blog, io rispondo sempre, quindi ritornate per leggere la risposta!
Un GRAZIE speciale va anche alle mie nuove followers ;)
Per oggi è tutto...ciaoooooooooo!!!!!!!!
Gina

giovedì 4 ottobre 2012

Cards...Battesimo

E dopo le cards per il Matrimonio, la Prima Comunione, la Cresima... mancavano solo quelle per il Battesimo!! Eccole, in due tonalità diverse..ma entrambe per una bimba. La mia preferita è la seconda, avendo lavorato secondo i miei gusti, per la prima invece mi sono dovuta attenere alle indicazioni richiestemi..che ne pensate?







A presto con nuove creazioni ;)
Ciaoooooooooo,
Gina