Lettori fissi

martedì 30 dicembre 2014

Happy Birthday today

Ciao, come state? Avete trascorso un Buon Natale? Spero di sì.. Mi dispiace non aver potuto farvi i miei auguri perché purtroppo il pc ha deciso di staccare la spina!!.. non so voi, ma a me capita che si rompa sempre nei momenti meno opportuni! La cosa più tragica è che nel pc ci sono tutte le foto dei miei ultimi lavori e così ora non posso pubblicarle, né partecipare alle sfide :( triste io... Per fortuna avevo già caricato le foto di questa card tempo fa nel preparare la bozza e così posso mostrarvela! Ah, non vi ho detto la cosa più importante: Babbo Natale mi ha fatto trovare sotto l'albero, indovinate un po'...un bel portatile!! Evviva..!!
Ora passiamo alle foto...




 
Con questa card partecipo alla sfida sul blog Scrap Dream: Dream card #2.14 in cui è richiesto l'uso di glitter e/o paillettes.
 
Non credo di essere molto presente nei prossimi giorni, perciò vi lascio i miei più cari auguri di un felice 2015 ...e che sia ancora più creativo!!
 
 
Un abbraccio,
Gina

6 commenti:

  1. Che bei colori freschi e primaverili :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e... buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Gina
    faccio a te e alla tua famiglia i miei auguri più sinceri!!!!
    Che il 2015 faccia avverare ogni tuo desiderio!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, auguri anche a te e alla tua famiglia!...e grazie di tutto!

      Elimina
  3. ma che bel regalone! sono contenta per te! tanti auguri anche a te per un 2015 ricco di belle novità!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dany, per aver avuto un regalo così importante evidentemente sono stata molto brava!!! Ricambio gli auguri con affetto!!

      Elimina