Lettori fissi

lunedì 15 dicembre 2014

Una grande emozione per me!! + Christmas card #2

Ciao a tutti!! Oggi sono particolarmente felice perché è un giorno speciale... per il fatto di aver partecipato alla sfida di novembre di "DiCorsoInCorso" con questa card e aver vinto con ben 125 voti, oggi sono ospite sul loro blog come Dt del mese!!! Che gioia e soddisfazione! 
Per leggere tutto andate qui, troverete la mia presentazione, così ci conosciamo meglio!
Per non lasciarvi a bocca asciutta, vi faccio vedere la seconda card di Natale che ho realizzato quest'anno, ma ce ne sono ancora tante da vedere!! Non aspettatevi la solita card dai colori natalizi però ;)



Allora, vi piace??
Ricordate che il leitmotiv di questa Natale sarà: stelle, stelle, stelle!!
Un abbraccio e un grazie a chi vorrà lasciarmi un commento!
Gina






4 commenti:

  1. Gina ti sei meritata ognuno di quei 125 voti... e, fidati, con quegli occhi e quel sorriso non devi aver paura di nulla, saranno sempre la tua forza e la tua luce guida.
    Per quanto riguarda le stelle, sono pienamente d'accordo: a Natale non possono mancare, perché ci indicano la via e ci ricordano che c'è sempre un modo per illuminare la strada... a casa mia ce ne sono un bel po' sparse qua e là. Quando le guarderò, penserò a te, così condivideremo a distanza questo magico periodo dell'anno.
    BUONE FESTE TESORO :-)
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla!! Quando ho visto che avevi lasciato un commento, prima di leggerlo sono andata a prendere un fazzoletto perché ogni volta le tue parole mi giungono dritte al cuore!! Grazie ancora una volta, per il tuo incoraggiamento, il tuo conforto, la tua presenza!!! La luce delle stelle non è accecante e tu sei così per me, una guida che con gentilezza mi è sempre vicina!! Buon Natale anche a te..chissà se un giorno potrò dirtelo di persona!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  2. Oggi ho guardato le stelle e, come promesso, ti ho pensato. Ho espresso un desiderio: di poterti fare presto gli auguri di persona. Per un compleanno? Per S. Valentino? Per Pasqua? Per Ferragosto? Il 2015 è appena cominciato e in mezzo ad altri 360 giorni ne troverò uno giusto per abbracciarti in carne ed ossa... spero.
    xoxoxo Lalla... ma sempre, anche per il 2015, Eulalia ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara!!! Pregherò perchè il tuo/mio desiderio si realizzi presto!!!

      Elimina