Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

Anno nuovo...rubrica nuova!!

Ciao care amiche, chissà il titolo di questo post cosa vi ha fatto pensare.. Cosa si sarà inventata la nostra Gina?? In verità è una cosa che avrei dovuto fare da quando ho aperto questo blog perché è parte integrante del titolo stesso.. La scelta caduta sulle parole "Cotto e scrappato" nasce appunto da due mie passioni che sono ora due costanti nella mia vita, ossia la cucina e lo scrap! Nel titolo avrei dovuto aggiungere anche una terza parola, ossia "Suonato" visto che sono una pianista...ma da quando è nata la piccola non ho molto tempo per strimpellare e quindi è una passione che ho un po' accantonato, anche se le mie dita fanno il loro dovere nell'ambito ecclesiastico quando suono durante le celebrazioni eucaristiche. 
Finora non mi sono mai decisa a pubblicare qualcosa di "cotto" perché non riuscivo mai a fare delle foto decenti.. seguendo i vari blog di cucina mi ripetevo che non potevo pubblicare foto che non fossero di un certo livello! Non ci sono ancora arrivata al livello di cui parlo, ma ieri visto che ho preparato un dolcino che merita davvero, mi sono detta: perché non iniziare l'anno proprio con questa prelibatezza? Le foto non sono un granché? Ma che t'importa, è la sostanza che vale! 
Non voglio annoiarvi troppo, quindi vi dico solo che da oggi sul questo blog non troverete più solo creazioni scrappose, ma anche creazioni buone da mangiare !!!
Inauguro quindi la rubrica culinaria con la ricetta dei muffins al cioccolato fondente... una vera goduria per chi ama il cioccolato come me. Ovviamente la ricetta non è mia ma di una brava food blogger e la trovate qui. In  questo modo vi farò conoscere un po' di blog molto interessanti che parlano del mondo della cucina, sperando di farvi cosa gradita!
Ed ora vi presento i miei muffins, anzi i miei primi muffins!


Buon appetito!!
Gina

4 commenti:

  1. Carinissimi, ti sono venuti proprio bene! Io amo il cioccolato fondente, a casa mia non manca mai ^__^!
    Buon week-end e aspetto altre ricettine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anuska! Ho intenzione di provare altre ricette per i muffins.. Se ti piace il cioccolato allora sei nel blog giusto ;)
      Buon weekend anche a te!
      Gina

      Elimina