Fino allo scorso novembre se mi chiedevano cos'era una PL non avrei saputo cosa rispondere, erano infatti delle perfette sconosciute per me fino a quando Manu non ne ha parlato in questo post (Manu grazieeeeee!!!). Un'emozione grande mentre leggevo le sue parole e guardavo le prime che aveva creato così magnificamente! Si può non ascoltare il cuore quando ti batte così forte??!? Certo che no e così mi sono subito data da fare per cercare un Porta-card, ovvero il page-protector diviso in 9 bustine, perché volevo fortemente crearne qualcuna anch'io!
Il momento per fare la mia prima PL è arrivato quando io e Letizia abbiamo deciso di fare il nostro scambio (il primo per entrambe). Non abbiamo scelto nessun tema in particolare, ma volevamo solo che fossero colorate e Clean&Simple. Ormai mi conoscete no, "Colori e semplicità" sono il mio cavallo di battaglia!
Posso dirvi che, essendo una cosa nuova per me, avevo una certa ansia prima di farla, ma poi nel momento in cui ho cominciato, tutto è venuto da sé... e non vi nascondo che quando l'ho terminata ci sono rimasta un po' male, avrei voluto continuare all'infinito, perchè mi sono davvero divertita un sacco!
Ok , la smetto di parlare e vi mostro la mia prima PL, un'esplosione di colori e un pezzettino del mio cuore in ogni taschina che ho preparato per la mia cara amica!
Ecco il davanti
Ve la faccio vedere più da vicino..
Questo è un portachiavi in pannolenci a forma di fiore.
E questo è il dietro.. Di solito non si decora ma io l'ho fatto!
E questo è il packaging...
Con questa tessera partecipo al Dream Challenge #3.16 avendo usato tutti e 4 gli elementi: nuvole, fustelle, mezze-perle e chipboard, e alla sfida Uso e Oso su Scrapper della Notte, il cui vincolo sono le farfalle.
Questa invece è quella che ho ricevuto da Letizia
Non è stupenda??? Io l'ADORO!!!
Un bacione a voi che mi seguite con affetto,
Gina
Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams... davvero bellissima la pocket letter, bravissima!!!
RispondiEliminaGrazie!! Non sai quanta gioia ho provato nel crearla e nel donarla!
EliminaIl primo scambio non si scorda mai!! ;-) davvero una bella esperienza! grazie per aver inserito anche la mia pl :-)
RispondiEliminaDavvero un'esperienza unica! Tutto grazie a questa grande passione per lo scrap che condividiamo!
EliminaBaci.
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
RispondiEliminaE per quanto riguarda le pocket letter... devo ammettere che mi intrigano molto ;-)
Allora devi assolutamente farne una! È così divertente che non vorrai smettere più!
Eliminasei stata bravissima! grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!
RispondiEliminaGrazie! E' stato bello e divertente!
EliminaChe belle sono tutte colorate
RispondiEliminaGrazie mille Giovanna!
EliminaEh sì, cara Gina, hai proprio ragione, una volta iniziate queste Pocket Letters non vorresti che finissero mai. Ma la soluzione c'è, basta farne un'altra... e poi un'altra... e ancora un'altra... una collezione senza fine!
RispondiEliminaIo sono ancora alla prima e sicuramente ne verranno di nuove. Le tue parlano assolutamente di te e mi piacciono all'ennesima potenza: non ti fermare, ne sfornerai delle belle!!!
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia
Cara Lalla, come potrei fermarmi dopo queste belle parole di incoraggiamento??!? Grazie perché come sempre arrivano dritto al cuore!!!
EliminaTi abbraccio,
Gina