Lettori fissi

lunedì 23 ottobre 2017

I gadget per il secondo meeting 'ASI Campania': JAPAN style

Era da un po' che non pubblicavo di lunedì e allora eccomi qui a riprendere delle sane e buone abitudini. Non è un periodo molto produttivo, infatti quello che vi mostro oggi è un lavoro che risale a un mesetto fa quando in occasione del secondo Meeting ASI Campania che si è svolto il 24 settembre, ho realizzato dei gadget per le ragazze che hanno partecipato. Di solito tendo a regalare sempre cose che possano avere una loro utilità, quindi ho realizzato dei piccoli notes con la chiusura utilizzando delle carte della Toga dalle fantasie giapponesi.
Alcune carte hanno elementi glitterati come i fiori nella foto sopra e colori belli vivaci!
I notes sono stati fatti interamente a mano.
Eccoli tutti allineati.
Visto che mi sono lasciata ispirare dal Giappone, ho creato anche dei mini kimono grazie al tutorial di SweetBioDesign che potete vedere QUIHo solo cambiato le misure per renderli davvero piccini.
Il kimono si può aprire facendo scorrere la cintura verso il basso.
Presa dalle mille cose da fare questa volta ho dimenticato di fare delle foto decenti una volta confezionati.

Con questi notes ho contribuito alla sfida di Evoluzione Party di ottobre declinando il vincolo richiesto. Vi ricordo che è ancora in corso, ma mancano pochi giorni alla scadenza, quindi affrettatevi! Se volete partecipare cliccate QUI.
A presto (spero!)
Gina

9 commenti:

  1. Ma che belli!!! SOno davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  2. Tanta stima per chi ci mette anima e corpo nei regalini per i meeting asi!!!! Bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissimi Gina!! E che lavoro gli origami! Fantastico 😍

    RispondiElimina
  4. Che bello! Peccato che non c ero al meeting :)

    RispondiElimina
  5. Che bei colori e che bella idea!!! Ne voglio unoooo! :D

    RispondiElimina
  6. Ciaoo,mi piacciono moltissimo i tuoi lavori,e questi in stile giapponese li adoro!
    Non vedo dove cliccare per diventare tua fallower,quindi per ora ti seguirò su fb.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono davvero molto belli così colorati e fatti con precisione!
    Ero già passata per il tuo blog, a soffermarmi sulle bellissime cose che realizzi.
    Buona domenica, Maris

    RispondiElimina