Lettori fissi

lunedì 2 ottobre 2017

Lista della spesa magnetica

Aspetto ogni inizio del mese con grande trepidazione perché è il momento in cui partono, più o meno contemporaneamente, tutte le sfide sui blog di scrapbooking ai quali sono più affezionata. Non vi nascondo che da quest'anno ho adottato il sistema di annotarle in un'agenda per non dimenticarne nessuna. Da quando faccio parte dei DT il mio ruolo è un pochino cambiato, perché ci sono sfide a cui partecipo e sfide che propongo. E quella di oggi è proprio una delle sfide che lancio come membro del DT  - nello specifico di Scrapper della notte che mi ha voluta adottare qualche mese fa.

La sfida che proponiamo da settembre è nuova e intrigante e credo che riuscire a parteciparvi dà molte soddisfazioni perché significa che l'abbiamo voluta fino in fondo, essendo una sfida che va 'studiata'. Con questo non voglio scoraggiarvi, anzi, vi invito a scoprire il vincolo del mese di ottobre che potete trovare QUI e che mi ha portato a realizzare una 'Lista della Spesa' che si può attaccare direttamente al frigo per tenerla sempre sott'occhio.

Sono partita da un notes 15 x 8 comprato all' IKEA che si chiama 'FULLFOLJA' che ho alterato con una bellissima carta American Crafts e attaccato su una base che ricorda una pentola. Sulla copertina del notes ho poi aggiunto qualche embellishment in panno - decisamente a tema 'cucina' -, il titolo e una matitina per annotare tutte le cose da comprare. La particolarità di questo notes è che, come già detto, può essere attaccato al frigo perché è magnetico (sul retro ho incollato alcune strisce di fogli magnetici).


La lista della spesa con i particolari in rosso è decisamente perfetta per la mia cucina ;)

Vi ricordo che la sfida su Scrapper della notte, esce ogni primo del mese!!!
E ora non mi resta che vedervi all'opera per realizzare tanti bei progettini! 

Gina



14 commenti:

  1. Complimenti, è un'idea bellissima e il risultato è fantastico. Silvia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gina, che bellissimo progetto complimenti!
    vengo a sbirciare, chissà magari riesco a partecipare :)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sìììì vieni a sbirciare e spero che riuscirai a partecipare!

      Elimina
  3. hai avuto una bellissima idea! se star sveglia di notte di porta questi risultati...ti conviene non dormire più!

    RispondiElimina
  4. Gina ma è troppo simpatica!! E i dettagli in feltro del tostapane e della pentola sono carinissimi!! xoxo

    RispondiElimina
  5. Utilissimo questo progetto! Mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo progetto !!! mi piace molto il tuo stile!!!
    Un caro saluto Elena

    RispondiElimina
  7. Che bella idea regalo! Mi piace sempre moltissimo il tuo stile e il tuo modo di abbinare i colori!

    RispondiElimina