Lettori fissi

sabato 3 marzo 2018

Guest Designer su Scrapbookingitalia

Ciao e buon lunedì! Oggi inizia una nuova settimana che spero mi possa donare il tempo per fare tutti i progetti che ho in mente!
Ma partiamo da questo, realizzato per il blog di Scrapbookingitalia che oggi mi ospita come Guest Designer per aver vinto la sfida di gennaio. Tra tutti i vincoli proposti io ho scelto lo sketch card anche se ho inserito alcuni dei colori della Palette.
A prima vista sembra una card normale, ma in verità nasconde una sorpresa perché la copertina è di acetato.
Da questa foto forse dovrebbe capirsi un po' di più.
Ed ecco come appare quando si apre... semplice ma d'effetto ;)
 E questo invece il retro, essendo la carta double. La collezione usata è la "Boutique" di Simple Stories.

Noi ci vediamo presto e sicuramente non con una card!
Gina

6 commenti:

  1. Colori, colori, colori... I tuoi bellissimi colori hanno colora anche la mia giornata! Bellissima Gina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty!! Spero che la settimana continui con i colori e non con i ...malori!! Miriam stamattina si è svegliata con la febbre :(

      Elimina
  2. Molto bella e originale l’idea della copertina in acetato!

    RispondiElimina
  3. Sempre allegre e colorate le tue creazioni. Bello l'effetto dell'acetato!

    RispondiElimina