Lettori fissi

giovedì 1 marzo 2018

La mia prima "Twist card".

Avete anche voi le mani che fanno fatica a scrivere sulla tastiera del pc perché le temperature sono scese sotto lo zero?? Ecco, allora sono in buona compagnia! Per trovare un po' di calore sarebbe meglio fare un po' di 'Fitness' (ihihihihi)... e tutto questo giro di parole per dirvi che Fitness è il tema della card che oggi condivido con voi! Non so quando è stata l'ultima volta che ne ho fatta una, ma poi quando un amico ti scrive che ha bisogno di una card per un'amica in comune, non puoi venire meno! Questa card l'ho realizzata per una ragazza conosciuta nel momento forse più bello della mia vita, la nascita di Miriam! Eravamo nella stessa stanza di ospedale, abbiamo partorito con un giorno di differenza e quando penso a lei mi vengono in mente tanti bei ricordi, compreso il fatto che in comune non avevamo solo un amico ma anche la camicia da notte!!
Per il tema 'Fitness' ho usato delle carte della Simple Stories che aveva messo a disposizione per scaricarle e stamparle tempo fa sul blog e che io credevo che non avrei mai usato, non sono un tipo da 'FITNESS' ;) 
Dato che erano delle carte per il Project Life, quindi carte rettangolari 3'' x 4'' ho pensato a quale struttura sarebbe stata la più adatta per questo formato e così ho deciso di fare una Twist card, gettonatissima in questo periodo!
E' stata la mia prima volta, quindi dopo aver visto qualche video tutorial mi sono cimentata nella realizzazione!
 Se ne avete fatta una sapete com'è 'magica' la sua apertura!
 Alla fine ho creato anche una busta per contenere la card, con l'uso dell' Envelope Punch Board.
Il cerchio, che è la sovrapposizione di carta patterned e carta da lucido l'ho ottenuto con la fustella de 'La Coppia Creativa'.
Questo è il progetto fatto anche per declinare la parola della sfida di Scrapper della Notte, cliccate QUI e saprete qual è!

Con questa card partecipo alla galleria di febbraio de 'La Coppia Creativa'.

Prima di salutarvi vi do' una bella notizia, da oggi sono entrata ufficilamente a far parte del DT di Scrap Tutorial!! Mi raccomando, continuate a seguirmi anche lì!!
A presto, 
Gina

10 commenti:

  1. Bellissima la tua twist card! Devo decidermi a farne una anch'io! 😁

    RispondiElimina
  2. bellissima, ne ho fatta una a febbraio 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  3. Bella bella, Gina!
    Sempre qui ad ammirare la scelta e l'abbinamento dei colori in armonia con le forme...Complimenti!
    Maris

    RispondiElimina
  4. Grazie Maris, sei sempre così gentile e così assidua nel visitare e commentare il mio blog, grazie veramente di cuore!

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Complimenti i tuoi lavori sono sempre un’esplosione di allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela... e tu sei sempre molto gentile!

      Elimina