Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2018

Lo - moments - Guest per Stick it Down

Una casa sull'albero?? A chi non piacerebbe averne una? A me per esempio... piacerebbe eccome!!! Mi ha sempre affascinata, pensare di avere una casetta sospesa nel verde come oasi di pace personale, dove passare del tempo libero, magari scrappando, perché no!?... ma questo è un altro sogno che fa parte della mia luuuuunga 'Dream-List'! Qualche anno fa però, anche se solo per poco, ho avuto la fortuna di vederne una dal vivo e di salirci sopra... e la foto scattata come ricordo era d'obbligo, vi pare? Così mentre cercavo la foto giusta per il LO che volevo realizzare, mi è capitata tra le mani proprio questa, ricordo di un bellissimo campo-scuola fatto insieme a tanti amici.
Ecco il mio LO finito.. ma prima devo raccontarvi ancora qualcosina a riguardo. 
A settembre sono stata la vincitrice di un challenge proposto sul blog 'Stick it Down' e come guest per il mese di novembre ho dovuto creare un Layout seguendo questo sketch.
Non mi sono allontanata moltissimo da esso, ho solo invertito il verso della diagonale e usando non due ma una sola foto.
Queste decorazioni ritagliate a mano dalla carta patterned ricordano l'interno dei tronchi... ma come al solito ci ho fatto caso solo dopo aver completato il LO!
Il titolo è stato inserito su una mezza tag.. adoro questo particolare!
Anche i fiorellini sulla destra sono stati tagliati a mano... il Fussy Cutting è una delle mie tecniche preferite.
Non sono adorabili questi gufetti?? La casetta è un chipboard che ho colorato con il Distress Oxide verde.

E ora se volete gioire insieme a me, vi invito a visitare il blog 'Stick it Down' dove oggi è uscito il post con il mio lavoro e una mia piccola presentazione. 

Per oggi è tutto, ci vedremo molto presto e vi anticipo che ci sono novità nell'aria, quindi continuate a seguirmi!
Gina




4 commenti: