Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2019

Tag - You Simply Amazing

E' arrivato anche marzo e pian piano ci lasciamo alle spalle questo tempo grigio e nuvoloso! 
Oggi sul gruppo FB 'Scrap Tag', come ogni primo giorno del mese, inizia il nuovo challenge #12scraptag con un vincolo da rispettare! Riuscite ad indovinare di cosa si tratta guardando la mia tag?
Questa volta ho voluto inserire una foto nella tag, creando un piccolo Layout. L'ho dedicata a mio marito che in questo scatto, fatto da lui stesso, è venuto proprio bene!
Mi son bastati pochi ritagli di carta, una fustellata e qualche timbrata..
Ed ora se volete conoscere il vincolo di marzo e partecipare al nostro challenge vi invito a cliccare su questo link. Noi ovviamente vi aspettiamo e non vediamo l'ora di vedere le vostre bellissime creazioni!

A presto,
Gina

Nessun commento:

Posta un commento