Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2019

Una mini PL motivazionale

Tanti progetti realizzati e da condividere e sempre meno tempo per stare al pc ed aggiornare il blog. Quello di oggi è infatti un progetto di due mesi fa, quando agli inizi di gennaio ho organizzato sul gruppo FB 'Italian Pocket Letter Pals' uno swap basato sulla creazione di una mini PL a tema motivazionale! Non so voi ma io adoro le frasi motivazionali, quelle frasi che a leggerle ti danno carica ed entusiasmo e ti fanno stare bene. Per le mie frasi ho scelto sia i timbri di Creative Studio #sapevatelo che una frase presa da una journaling card.
Il retro con i regalini e la lettera.



I colori scelti sono il rosa/fucsia e il verde menta con un tocco di nero e di giallo. Anche se piccola come formato, ho potuto inserire tutto il mio mondo creativo.

E voi avete mai creato una Pocket Letter nel formato standard o mini? Sul gruppo 'Italian Pocket Letter Pals' sono aperte le iscrizioni per uno swap/gioco molto carino, perché non venite a dare un'occhiata??

A presto con altre creazioni,
Gina

2 commenti:

  1. E' proprio vero, il tempo non basta mai e guardando i tuoi lavori viene voglia di ricominciare a cimentarsi con quei progetti che hanno preso un bel po' di polvere. Di pocket letters non ne faccio da un saccaccio di tempo... chissà che uno di questi giorni non mi vengaa in mente di rifarne una... chissà! Intanto mi godo lo spettacolo delle tue dalle quali non si può che imparare!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla, le tue parole sanno sempre andare dritte al cuore!

      Elimina