Lettori fissi

giovedì 14 febbraio 2013

...and the "WINNER" is...

Buongiorno care amiche e buon S. Valentino a tutti!! Credo di avervi fatto aspettare abbastanza perciò tra pochissimo vi svelerò il nome della fortunella che vince il mio giveaway!  Prima di svelarvelo però fatemi ringraziare di cuore tutte voi (Sabrina, Mariella, Monica, Chiara, Cristina, Federica, Elisabetta, Loretta, Giovanna, Carla, Miriam, Lia, Manuela, Raffaella, Stefania, Francesca, Denise) che avete partecipato, che mi avete incoraggiato ad andare avanti con i vostri complimenti ma soprattutto col fatto che volevate ricevere qualcosa fatto con le mie mani..Avete reso e rendete ogni giorno la mia vita più bella e colorata!!! Grazie di cuore! Ed ora basta parlare....allora siete curiose???? Credo proprio di sì, quindi "rullo di tamburi"...il mio Mini Valentine lo vince:





------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MANUELA!!!!

Complimenti!!! Vuoi sapere come la sorte ha deciso per te?? Ho telefonato a mio marito (ignaro di tutto) dicendogli: " Dimmi un numero da 1 a 17" e lui ha risposto:"13"!!! Cara Manuela, sono felicissima di poterti fare ancora un regalo!
A presto,
Gina

21 commenti:

  1. Aahrgh che fortunata Manuela !!!!!!
    *__* Un abbraccione grandissimo

    RispondiElimina
  2. Magari mio marito mi regalasse un cartoncino simile!Regalo più bello!
    Bellissimo!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...non possiamo sperare tanto dai nostri mariti..dopotutto son sempre uomini!

      Elimina
  3. Bellissimoooo, uffi arrivo sempre tardi non sapevo nulla di questo giveaway, peccato
    Congratulazioni alla vincitrice
    bacio erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi era sembrato strano il fatto che non avessi partecipato..va be' sarà per la prossima volta! Ci conto!!

      Elimina
  4. Ginaaaaaaaa
    a quando il prossimo?!?!? :)
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm, fammi riprendere prima da questo! Posso sempre festeggiare i 200 followers!

      Elimina
  5. Ma noooo!!!! Lego solo ora... troppo dardi :(

    RispondiElimina
  6. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo troppo gentile:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Ciao Gina, se vai sul mio blog trovi un premio per te anche lì!!!
    http://lecosediba.blogspot.it/2013/02/il-mio-primo-premio.html
    Ciao,
    Barbara

    RispondiElimina
  8. sono l'ultima a sapere.... proprio come nei matrimoni .. ehehheheheh

    ma questa si che è una notizia che ha il potere di cambiarmi questa giornata assurda passata nuovamente a letto con la febbre: adesso mi si è stampato un sorriso in faccia e non me lo toglie più nessunooooooo !!!!!!!!


    <3 <3 <3


    mi sembra impossibile aver vinto questa tua meravigliosa creazione: quando ho partecipato ho pensato che chiunque la avesse vinta avrebbe avuto veramente un bellissimo regalo!!! Ed è capitato proprio a meeeeeee !!!!! dai un bacione a tuo marito per aver scelto il mio numero, il più bel numero!!!!!! <3

    sono davvero felice di poter avere un'altro tuo regalo ... così quando sarai famosa io potrò sempre dire: "oh..ma io collezionavo i suoi manufatti fin dall'inizio.... !!! ne ho diversi...." (ma quanto sono scema???!!!!)

    Grazie Gina per questo nuovo tuo regalo: lo apprezzo molto e lo terrò con grande affetto. tvb.

    <3 <3 <3

    RispondiElimina