Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Un tenero orsetto per un Battesimo

Buongiorno care amiche, dopo qualche giorno di silenzio ritorno ad aggiornare il blog! Ultimamente io e i pc non andiamo molto d'accordo, infatti il mio computer ha deciso che era meglio prendersi un po' di vacanza e così sono rimasta alcuni giorni senza la possibilità di seguire i vostri magnifici blog e pinnare alla grande!
Fortunatamente "lassù qualcuno mi ama" e c'è stato un mio amico che mi ha dato in prestito il suo portatile... per la serie: "esistono ancora le brave persone"!
Oggi vi mostro una card che mi è stata chiesta da una mia amica per il battesimo del suo nipotino.. Ha scelto il modello carrozzina guardando questa foto.. ovviamente io l'ho adattata al mio stile ed ecco la card con annessa bustina che ho creato...La forma della card mi ha ispirato una busta tonda e non rettangolare che poi è diventata una vera e propria borsetta... molto soddisfatta del risultato!!


 Le due parti di carta da lucido incollate con la colla stick tendevano a scollarsi, così mi son detta: "Perché non provare a cucirle a mano??" E così è stato!! Con un po' di pazienza e un pizzico di buona volontà sono riuscita a fare una bella cucitura lungo tutto il bordo, così non c'era più pericolo che la busta si scollasse una volta inserita la card..

Ed ecco la card con l'orsetto in primo piano...le esperte in colorazione non badino troppo a come è stato colorato, purtroppo meglio di questo al momento non so fare!

Lungo il bordo della carrozzina c'è invece una finta cucitura fatta con la penna gel blu..

L'apertura della card che lascia spazio alla dedica..

La cucitura vista da vicino..

Con questo lavoro partecipo all'iniziativa "1 Pin al mese: giugno" e alla sfida di giugno "Cuciture e forme geometriche" sul blog Immagina che scade domani..quindi chi volesse partecipare si affretti!

Alla prossima creazione,
Gina

8 commenti:

  1. bravissima Gina!!! sei sempre molto originale!!! bellissima l'idea della bustina ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cri, sei sempre molto cara e gentile!

      Elimina
  2. CIAO GINA, CARISSIMA QUESTA CARD NE DEVO FARE UNA ANCH'IO E MI SERVIRA' DI ISPIRAZIONE.....ADORO LE TUE BUSTINE PER LE CARD MA CON COSA LE FAI?

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Per le bustine procurati la carta da lucido che trovi in tutte le cartolerie e il gioco è fatto!

      Elimina
  3. È Fantastica Gina!!! *_*
    Curatissima in ogni dettaglio come sempre!!! ;)
    Vale ;***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale...come farei senza i tuoi commenti??!?
      Tvb,
      Gina

      Elimina
  4. Ciao Gina! molto molto carina la tua card ! bella l'idea della busta con la carta da lucido
    Grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina!
    Giusi

    RispondiElimina