Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2017

"Ci conosciamo?" Giveaway


Ciao mie care compagne di viaggio! In questi giorni pensavo a voi, sì, proprio a voi che mi seguite e mi è venuta un'idea! Lo scorso anno ho avuto il piacere di conoscere meglio (tanto che è nata una grande amicizia) due "followers" che seguivano il mio blog da diverso tempo, ma che non avevano mai lasciato traccia di sé. Dalle visualizzazioni che registro ogni volta che aggiorno il blog so che siete in tante a leggermi ma vi conosco davvero poco! So che potrebbe nascere una bella amicizia anche con qualcuna di voi che legge e poi scappa via. Da ciò è nata l'idea di cui vi parlavo. "Vorrei conoscervi meglio", e per stimolarvi a uscire allo scoperto ho pensato di creare un giveaway, così voi fate un regalo a me e io ne faccio uno a voi! Cosa dovete fare? Ora ve lo spiego.

Per partecipare al mio giveaway dovrete:
  • essere iscritte al mio blog
  • mettere "MI PIACE"  alla mia pagina Facebook: "La vetrina delle idee", 
  • seguire il mio profilo Instagram (se ne avete uno anche voi),
  • lasciare un commento a questo post parlandomi un po' di voi (raccontatevi e dilungatevi se volete!!). Vorrei sapere come mi avete scoperta, da quanto tempo mi seguite, cosa vi piace di quello che creo. Dite anche cosa vi piacerebbe ricevere delle mie creazioni se foste proprio voi a vincere! 
  • Ad ogni commento verrà abbinato un numero.
  • Il giveaway avrà la durata di un mese, pertanto terminerà il 10 febbraio 2017.


Al termine del giveaway io estrarrò a caso una di voi che vincerà una mia creazione. Non vi prometto nulla, ma farò il possibile per realizzare proprio quella che avrete menzionato nel commento come vostra preferita, altrimenti ne riceverete una a sorpresa. Tutto chiaro??? Allora vi aspetto numerose, non vedo l'ora di conoscervi!!! E mi raccomando, continuate a seguirmi che ho tante idee che mi frullano per la testa!
Un abbraccio,
Gina


36 commenti:

  1. Ciaooo! Mi chiamo Teresa e sono di Napoli. Ad aprile 2015 mi sono laureata al Suor Orsola Benincasa in Turismo per i beni culturali. Dopo un mese mi sono trasferita a Genova perché ho seguito l'amore. Infatti vivo con il mio compagno che asseconda le mie passioni: mi piace cucinare, preparare dolci e torte tradizionali, americani e in pasta di zucchero (infatti ho fatto vari corsi per il Cake Design). A Napoli ho lavorato come Wedding & Event Planner ed anche per questo lavoro ho fatto vari corsi.
    Sono sempre stata una creativa a volte anche fai da te. Mi piace creare tutto da sola: dal biglietto d'auguri alle bomboniere per cerimonie ed eventi, partecipazioni, dall' allestimento di un semplice tavolo torta ad uno Sweet table. Insomma in tutto quello che faccio ci devo mettere il mio timbro.
    Da un anno mi sono avvicinata alo scrapbooking e devo dire che sono entusiasta. Mi piace imparare e scoprire sempre nuove tecniche. Ho creato tantissimi biglietti, cards, scatoline porta confetti, explosion box, album ecc. Insomma quando inizio sono un tornado.
    Ho conosciuto te grazie al tuo post su un gruppo Scrap e sarò lieta di guardare il tuo blog.
    A presto. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi di nuovo. Spero di fare tutto bene questa volta. Nel caso in cui la fortuna dovesse essere dalla mia parte mi piacerebbe vincere l'albumino tutto colorato che ho commentato. Grazie mille...

      Elimina
    2. Grazie per aver partecipato! Per te il n. 1

      Elimina
  2. Ciao Gina =)Sono Daniela, scrivo dalla Sardegna e ti seguo praticamente ovunque: facebook, Instagram e Blog... ci siamo conosciute circa un anno fa perchè iscritte entrambe in un gruppo di scambio PL francese =) Mi piacciono parecchio i tuoi lavori sempre colorati e allegri!! E se vincerò mi va bene qualsiasi tuo lavoro, non ho preferenze... sennò sarebbe bello ricevere una Pocket Letter, dato che è il motivo che ci ha portato a conoscerci!!
    Mi raccomando, continua a stupirci con le tue coloratissime creazioni *-*
    Un abbraccio
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!! Grazie per aver partecipato! Per te il n. 2.

      Elimina
  3. Ciao Gina prima di tutto grazie di uesta opportunità ,x me sarebbe una grande gioia ricevere un qualsiasi tua cosa ,fai dei lavori super .
    Io sono Imma da Torino sono una nonna e ovvio mamma di tre ragazze e 5 nipotini super fantastici.
    Ciao spero che un giorno il postino mi porta un tuo gioiello di scrap.... Grazie Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imma nuzzo sono la nonna del messaggio di sopra.
      Email
      elisa_imma@yahoo.it

      Elimina
    2. Ciao Imma, grazie per aver partecipato! Per te il n. 3.

      Elimina
  4. ciao Gina,chi sono io lo sai già. A me piace tanto il pocket letter! 8 D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie per aver partecipato! Per te il n.4.

      Elimina
  5. Ciao Gina! e questa novità del giveaway? Sei davvero un mix esplosivo di dolcezza e determinazione! Cosa dire di me?...nulla,sai già tanto! L'unica cosa che aggiungo è che spero che Con questa iniziativa tante persone, lasciando un commento così come ho fatto io qualche tempo fa, abbiano l'occasione di conoscere di più la bella persona che c'è dietro a quelle creazioni così allegre e colorate! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei dirti quello che provo in questo momento dopo aver letto le tue parole dolci e incoraggianti...ma le parole non sono adatte...Cmq ti dico grazie per tutto quello che riesci a donarmi, sei straordinaria! Grazie per aver partecipato, per te il n.5.

      Elimina
  6. Ciao Gina sono Gerarda Luongo, conosciuta come GeGe' Mastucola, siamo nel gruppo ASI - SUd, seguo il tuo blog e mi piacciono tutte le tue creazioni. Grazie di questa opportunità , per me sarebbe una grande gioia ricevere un qualsiasi tua creazione,fai delle cose bellissime. Spero di incontrarti al meeting ASI del 2 aprile ... incrocio le dita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gerarda!!! Che bello cominciare a conoscere le persone dell' ASI sud!!! Grazie di tutto e soprattutto per aver partecipato! Per te il n.6.

      Elimina
  7. Ciao Gina!! Noi non ci conosciamo, mi sono appena iscritta al tuo blog, grazie al consiglio della mia amica Myriam del blog Creadivertendo! Lei fa scrap da molto più di me e vi conosce già tute, mentre io ancora sto scoprendo quante siete e quanto siete brave! Ho curiosato un po' per il tuo blog e devo dire che sei bravissima, precisa e le foto sono stupende!
    Adesso mi presento eh, se no, mi dilungo troppo....
    Sono Veronica e il mio blog è https://ideedipenelope.blogspot.it/ perciò nel mondo del web sono Penelope o Penny.
    Creo di tutto con tante tecniche diverse e come dicevo da un paio di anni mi sono avvicinata allo scrap per caso, è stato amore a prima vista e ha preso subito il sopravvento! I miei colori preferiti sono il lilla e l'azzurro, ma alla fine vanno bene tutti... sono colori!!!! adoro i timbri Magnolia e solitamente li coloro con le matite.
    Se ti va di passare a trovarmi mi farebbe molto piacere!
    come ti dicevo ho sbirciato un po' il tuo blog, ho visto poco per adesso, ma piace tutto! Bravissima
    ciaoooo
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, sono felicissima che tu abbia seguito il consiglio di Myriam!! Saggia donna!! Ehehe!! Verrò di sicuro nel tuo blog perché è sempre bello scoprire nuove scrappers! Spero che continuerai a seguirmi e grazie per aver partecipato. Per te il n.7.

      Elimina
  8. Ciao Gina! Io sono Giuliana di Torino, unCuoreaPois, nel web. Ci siamo incontrate tramite ASI e in molti gruppi..se penso a te mi viene in mente l'esplosione di colori e l'uso di fantasie allegre e fresche, composizioni coloratissime e super baby party. Con due bimbi..non posso non notare! Non saprei dire quale creazione mi piace di più! Credo proprio sia il tuo stile a contagiare allegramente. Che raccontarti di me? Nello scrap da pochi anni ma ci son finita dentro come Alice nel paese delle meraviglie e non voglio più uscirne! Adoro atc e mixed media e mi tuffo volentieri in layout e mini album.. adoro le feste, organizzare party a tema e..i cuori e i pois. Ma questo era scontato! Bella iniziativaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana, che bello avere la possibilità di conoscerti meglio, abbiamo tante cose in comune!!! Grazie per le tue parole, mi rendono felicissima e grazie soprattutto per aver partecipato. Per te il n. 8.

      Elimina
  9. Ciao! Sono Antonella ti seguo sempre con piacere. Sei una fonte inesauribile . Mi piace moltissimo ciò che crei. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!!! Grazie per aver partecipato, per te il n.9.

      Elimina
  10. Ciao cara, io sono Yelena, ho 22 anni e sono nello scrap da poco, due anni e soprattutto sono nel campo delle pl, ti ho scoperta prima su pinterest poi nel gruppo delle pl da più o meno 8 mesi... Amo le tue creazioni perchè sono diverse dal solito e soprattutto adoro le tue pl!!! Come ti ho detto altre volte per me sei di ispirazione ma anche aspirazione perchè un giorno vorrei diventare brava quanto te!! Un bacione!!! (Ps:non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che emozione!! Non avrei mai immaginato che un giorno qualcuno avrebbe scritto a me quello che io ho sempre scritto a tutte le brave creative!! Grazie di cuore Yelena, stasera mi addormento col sorriso sulle labbra. Per te il n. 10.

      Elimina
  11. Ciao Gina!!!
    Eccomi a partecipare al tuo fantastico giveaway!!
    Ormai ci 'conosciamo' da ANNI e forse ti ho scoperta, un po come mi succede ancora oggi, cioè andando a sbirciare una nuova arrivata se leggo il nome in qualche blog sfida a cui partecipo!
    I social sono tanti ma io rimango legatissima al blog forse perchè c'è ancora qualcuna che ama scrivere, invece di lasciare un like e scappare dalla pagina un secondo dopo!!!!
    Ultimamente, come ben sai, mi trovi anche su IG ma non c'è nulla da fare......
    Guardo, cerco, scorro, metto quel cuoricino e poi....... Ritorno ai blog!
    Purtroppo la mancanza di tempo, mi porta a commentare poco però io DAVVERO leggo i post e ammiro tanto chi si impegna a dire come ha fatto quel certo lavoro o a come è arrivata alla fine o dove ha preso l'ispirazione, ecc......
    Amo tanto questo mondo e lo scrap ancora di più, perchè mi permette di scoprire persone come te, che si mettono in gioco in prima persona!!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, come me ami i colori, e tu li sai abbinare davvero in modo magnifico!!
    Non so se avrò la fortuna di vincere ma semmai dovesse succedere ti lascio libera scelta e mi va benissimo tutto!!!
    Un grandissimo abbraccio e tanti..........
    Kissssssssssssssssssssssssss!!
    P.S. Un bacino alla piccola di casa!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, grazie per avermi donato un po' del tuo tempo e per aver partecipato al mio giveaway! Sei una donna/creativa speciale!! Per te il n.11.

      Elimina
  12. Ciao Gina.
    Sono Nunzia, tua follower già da un po', attirata dal tuo modo netto e colorato di scrappare. Sono prof di Chimica, innamorata della carta. Ho iniziato col disegno e dal 2012 con cartoncini da piegare per creare scatoline e card. Ogni tanto mi scappa qualche album ^-^. Il mio Blog si chiama Aggia Sbarià, aggiasbaria.blogspot.it, e il nome incarna proprio come mi sento quando creo... mi svago senza pensare a niente...
    Da poco con due amiche conosciute proprio sul web, abbiamo aperto un nuovo Blog, Le Tre Pazze PAPERine, dove ci divertiamo a mettere le nostre creazioni e i nostri giochi.
    Ti aspetto in entrambi per avere un tuo parere.
    Grazie per questo giveaway e mi piacerebbe vincere una tua creazione con quei Gufetti simpatici che fai.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia per essere passata e aver parteipato! Per te il n.12.

      Elimina
  13. ciao Gina, peccato , non posso partecipare al tuo giveaway perchè non sono iscritta a fb. un baciona da rakj

    RispondiElimina
  14. Ciao Gina, eccomi come sempre quella dell'ultimo giorno...una costante ormai!!! Ma questo giveaway non me lo lascio sfuggire...
    Sono Mila, creativamente parlando Milhouse, una pseudo sartina che si diletta a realizzare creaturine strabiche per la casa e per i bambini...ci siamo conosciute quest'anno grazie ai social, ci accomunano tante cose, compresa la presenza di una piccola peste in giro per casa...adoro i colori, le righe e i pois e trovo il tuo modo di scrappare davvero allegro e fantasioso...non sono mai stata fortunata nel gioco ma se questa volta mi dovesse andare bene lascio a te libera scelta, è tutto fantastico!
    Grazie per questa bella opportunità e dita incrociate...Ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mila grazie mille per aver partecipato! La stima è reciproca e tu lo sai! Per te il n. 13.

      Elimina
  15. Ciao Gina!...Eccomi! E che dire di me! Ci provo! Sono Hilma, ho 66 anni! Sono nata a Panama', sposata con Carlo che e' nato in Calabria. E da sempre abitiamo a Manfredonia (Puglia). Tre figli, due nipoti, Francesco di 26 anni e Cecilia di 4 anni). Carlo ed io abbiamo girato l'Italia per lavoro e abbiamo vissuto anche negli stati uniti. Ho conosciuto lo scrapbooking negli stati uniti insieme ad un'amica francese (anche lei in trasferta in Texas come noi). Da allora, ho sperimentato tante tecniche diverse! Direi che...mi piace un pochino tutto...per non parlare della fotografia, cucina, dolci,viaggi ...insomma! Mi piace tutto! Gina, ho scoperto che tu sei una delle mie primissime follower!..IO ADORO tutto cio' che fai! Sei incredibile!!! ...h.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hilma è un grande piacere accoglierti in questo mio piccolo mondo colorato! Grazie davvero per tutto quello che hai detto e fatto nei miei confronti e grazie per aver partecipato! Per te il n.14

      Elimina
  16. Ciao Gina sul filo di lana ma ci sono anche io ✌️✌️✌️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonellaaaa, il giveaway si è concluso ieri, mannaggia!! Dai sarà per la prossima volta!
      Un abbraccio!

      Elimina
  17. Cara Gina, purtroppo ci conosciamo solo virtualmente, ma confido nello scrap per conoscerci presto! Pocket letter, please, ne fai di meravigliose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela per aver partecipato, ma il giveaway è terminato circa un mese fa :(

      Elimina