Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2018

Zine - Autunno

Sembra che l'Autunno quest'anno stenti ad arrivare.. ci sono giorni in cui si sta bene in pantaloncini corti e altri in cui il piumino non basta!
Però oggi sul mio blog l'autunno sarà protagonista con le sue foglie cadenti e gli animaletti del bosco.
Per lo swap organizzato sul gruppo Facebook 'Crea la tua zine' di cui vi ho già parlato, ho realizzato una zine a tema autunnale. 
Non amando particolarmente questa stagione, non ho di conseguenza nessuna carta a tema, quindi mi sono dovuta inventare qualcosa per sostituirla.

Mi sono messa alla ricerca di file digitali che potessero soddisfare i miei gusti e per fortuna li ho trovati, santo Pinterest!

Anche questa volta ho optato per una rilegatura a libro. Lo sfondo delle pagine è stato realizzato di nuovo con l'utilizzo degli ink spray di Tommy come avevo fatto QUI. Mi piace l'effetto poco prevedibile che ne deriva.
Tutti i die cuts che vedete sono i file digitali di cui vi parlavo e sono stati tagliati tutti a mano... Alla fine del lavoro, la mano era un po' dolorante!
Solo in queste due pagine ho usato gli ink creando delle strisce col pennello e non delle macchie.
Oltre agli ink di Tommy ho usato gli oxide e un tampone marrone per creare degli schizzi di colore.


Ed ora vi mostro i particolari.


Il retro della copertina.

Con questo progetto partecipo a:

Crea il tuo kit con A&G (ottobre),
'Challenge #ottobre2018' su Scrapbookingitalia (moodboard, palette e vincolo).

Ho tantissime cose ancora da farvi vedere, quindi a prestissimo!
Gina







8 commenti:

  1. Bella, mi è piaciutabun sacco questa nuova zine
    ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono davvero felice per ciò che hai scritto.

      Elimina
  2. Stupenda Gina! Te l’ho già detto che hai le mani d’oro, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sì, me l'hai detto già... ma non mi offendo se continui a dirlo...ihihihi

      Elimina
  3. Bellissima e niente, mi hai convinta a provare la zine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii provaci, sono troppo divertenti e di sicuro la tua sarà un capolavoro!

      Elimina
  4. Mi sono persa questa novità delle Zine...
    Tu hai le manine dorate, tutto tagliato a mano! Wow complimenti!!!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mani dorate e tanta tanta pazienza... ma poi la soddisfazione ti ricompensa del lavoro fatto!

      Elimina