Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2018

Zine - Summer

In questa giornata grigia e piovosa vi riporto indietro nel tempo, a quando le temperature erano decisamente più alte e il caldo si faceva sentire... sì, perché il progetto di oggi è un progetto super estivo! Lo potete vedere dai colori brillanti e solari che ho usato!
Vi starete chiedendo cosa sia.. un packaging sicuramente, ma che contiene cosa?
Beh, ve lo dico subito, questo pacchetto contiene una zine.. se non sapete cosa sia vi rimando QUI, dove ne ho già parlato alcuni mesi fa.

Per la copertina ho usato le carte 4'' x 4'' della collezione 'Sunshine and Happiness' della Simple Stories di qualche estate fa.
Diversamente dalla prima zine che ho fatto, ho voluto provare questa volta una diversa rilegatura, ed esattamente quella a libro, che non vi nascondo, mi piace molto di più, anche perché io preferisco di gran lunga il formato quadrato rispetto a quello rettangolare.
Lo sfondo delle pagine è stato creato spruzzando semplicemente gli INK di Tommy in diverse tonalità di colore.
Le decorazioni sono state fatte utilizzando stickers, timbrate, die cuts e fustellate.
E' un tipo di lavoro che mi ha messo molta allegria nel realizzarlo e mi auguro abbia trasmesso la stessa allegria a chi l'ha ricevuto, sì, perché questa zine è stata fatta in occasione di uno swap sul gruppo 'Crea la tua zine' su Facebook.

Queste sono le ultime pagine... potevo non aggiungere qualche fenicottero??!? Certo che no!
Il retro della copertina.
E qualche particolare..
 
 

E con questo grosso 'Smile' vi saluto e vi ringrazio per essere arrivate fin qui! Non scappate che ci rivediamo tra qualche giorno.

Gina

3 commenti: