Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2019

ART - JOURNAL You Warm My Heart

Ultimo giorno del mese e quindi se vi faccio vedere ancora un lavoro tutto cuoricioso va bene, che dite? Vi ricordate l'unico proposito che ho fatto all'inizio dell'anno? Era quello di fare una pagina di Art Journal (a modo mio) almeno una volta al mese... e così per non venir meno già a febbraio all'unico proposito che ho fatto, ieri è nata la seconda paginetta. Mi sono divertita a pasticciare con i colori, sì perché per me l'AJ è esattamente questo: giocare per divertirsi!
Potevo non inserire tanti cuoricini?? Ma certo che no!
Ed eccola qui. LO sfondo è stato fatto con la sovrapposizione di tanti pezzetti di carta su cui ho dato poi una bella mano di gesso. Con lo stencil ho ricreato dei cuori in teal con l' Oxide - peacock feathers - , qualche schizzo di colore nero e rosa e poi un simpatico e tenero cucciolotto che ho ritagliato da una carta patterned piena di tesserine.

Ed eccoci giunti alla fine del post che è stato una bella full immersion di rosa e cuoricini vero?
Questo è l'ultimo progetto creato con il kit di febbraio di 'Crea il tuo kit'.. ed ora aspettiamo trepidanti la moodboard di marzo!
A presto,
Gina






Nessun commento:

Posta un commento