Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2019

LO - Let it SNOW

Questa sarà la settimana della 'ripresa', sia fisica che mentale!! Negli ultimi tempi sono stata molto impegnata nell'organizzazione del meeting ASI CAMPANIA che si è svolto domenica scorsa e nella realizzazione di alcuni progetti che presto vi farò vedere. Per tutto questo, ho dovuto abbandonare un po' il blog ma come vi dicevo, oggi sono qui pronta a ripartire.
Questi fiocchi di neve a cosa vi fanno pensare? Alle belle nevicate sulle alti montagne immagino! Eppure vi dico che una spruzzatina, lo scorso anno, c'è stata anche qui da me a Pompei ed io ho immortalato il momento in cui la mia bimba ha visto i primi fiocchi dal vivo!
Ed ecco qui la mia pagina dedicata a questo momento... vedere la neve da queste parti è davvero un evento più unico che raro!
Per sapere perché ho scelto proprio questo sketch, vi invito a leggere QUI, sul blog di 'Scrap Tutorial'. Io e Silvana ci stiamo impegnando davvero tanto perché questo blog non muoia, proponendo ogni mese una sfida diversa.. ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!
Spero che il mio Layout vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione.
A presto,
Gina



Nessun commento:

Posta un commento