Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2019

LO - The Easter Bunny

Le mie sperimentazioni continuano e questa volta ho voluto cimentarmi in un LO cucito! Devo fare una piccola premessa però: la voglia nell' utilizzare ago e filo è aumentata da circa un anno a questa parte, da quando cioè ho scoperto su YouTube il canale di una bravissima scrapper americana che seguo con grande piacere e che mi ha fatto vedere le cose in un' ottica diversa. La scrapper di cui sto parlando è Lisa Fonseca e QUI potete iscrivervi al suo canale se vi va, ma io ve lo consiglio vivamente!

Il primo video tutorial che ho visto di Lisa credo sia stato proprio quello del Layout che ho scrapliftato e che vi mostro oggi... ricordo ancora l'emozione di quando mi è capitato sotto mano per puro caso! (Anche se io al caso non ci credo ehehehe) Da quel giorno dentro di me è nato il desiderio di realizzare un Layout simile al suo e l'occasione è giunta con la sfida di aprile de 'Le Scrapper della notte'.
Il protagonista del LO è un simpatico coniglietto dalle lunghe orecchie... anzi due ;) 
Mi ci son voluti tre giorni per realizzare tutte le cuciture ma il risultato finale mi è piaciuto tantissimo.. che si sappia, non credo ne farò un altro a breve, ahahaha!
Le lettere che compongono il titolo, i cuoricini, le nuvolette e tutti i fiorellini della ghirlanda sono stati tagliati rigorosamente a mano!
Che dite, vi piace?

Se volete partecipare anche voi alla sfida cliccate QUI e conoscerete la parola di aprile!
Baci,
Gina

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. High-end grade AAA+ 1:1 replica Rolex watches Swiss made. Cheap fake Rolex Daytona and Rolex Submariner for sale for free swiss replica watches shipping.

      Elimina
    2. Diese Vintage-Uhr ist trotz des etwas höheren Preises replica uhren von 100 Euro dank der aktuellen Aktion ein echtes Schnäppchen mit 53 % Rabatt, ihr Listenpreis liegt tatsächlich bei rund 250 Euro.

      Elimina
    3. It’s futile to argue with someone who appreciates such fake watches things about utility. Sure, referencing the time and date right from your wrist, without pulling out your phone, can be handy. But there are use cases for knowing the moon’s phase, too, whether it’s for light as, say, a photographer replica uhren or hunter, or in relation to tides for surfers or boaters (though, there are cheap UK replica watches with specific tide complications). Still, these orologi replica probably aren’t the reasons most people would buy a moonphase watch.

      Elimina
  2. Buy now perfect duplicate branded automatic watches cheap replica watches for the best price on Perfect Watches website. Worldwide shipping available.

    RispondiElimina
  3. By spending around 130 euros you can add a truly replica watches highly appreciated watch to your collection, as demonstrated by the countless positive reviews received.

    RispondiElimina