Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2019

Traveler's Notebook Layout - febbraio 2019

Anche se siamo già ad Aprile, oggi vi mostro la paginetta del Traveler's Notebook con la foto di Febbraio. La protagonista è sempre lei (ma come potrebbe essere altrimenti!), la mia piccola Miriam che, in questa foto, indossa una simpatica parrucca da pagliaccio. 
Ispirandomi ai colori della parrucca, ho creato lo sfondo a macchie, spruzzando qua e là gli ink di Tommy, nei colori giallo, rosa e turchese.
Poi ho utilizzato un piccolo timbro di Florilegès per creare un po' di texture. Le timbrate volutamente non sono perfette.
 Con un punch tondo poi, ho realizzato tanti cerchi che ricordano i coriandoli, tutti colorati.
 Qualche particolare..
Questa è la mia paginetta, ora mi aspetta quella di marzo!
Continuate a seguirmi,
Gina

Nessun commento:

Posta un commento