Lettori fissi

mercoledì 1 maggio 2019

Tag - Smile like a Flower

Buon primo maggio a tutti i lavoratori e non! Oggi sono qui a condividere con voi una Tag che esprime, con i suoi colori, la voglia di stare all'aria aperta e di essere accarezzati dal sole!
Ho utilizzato un timbro di 'Studio Light' della collezione 'GRUNGE' comprato da pochissimo che ho subito voluto provare e che poi era perfetto per il tema che dovevo seguire.
Per dare rilievo e importanza ai fiori, ho sovrapposto due timbrate tra loro che ho spessorato col biadesivo.
Lo sfondo invece l'ho ottenuto con gli Oxide e la tecnica del packaging. Alla fine per completare il tutto ho aggiunto delle foglioline ritagliate e una cornice con la penna gel nera.


Questo timbro è meraviglioso perché ti permette di ottenere un risultato completo con poche mosse!

 Se volete partecipare al #12scraptag per il mese di maggio non dovete fare altro che creare una tag in cui siano presenti dei fiori. Vi lascio il link del gruppo Facebook 'Scrap Tag' se ancora non lo conoscete.
Per oggi è tutto, ma ci rivedremo molto presto!
Gina


Nessun commento:

Posta un commento