Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Benvenuta primavera! - Waterfall card

Spero che stamattina siate state svegliate tutte dal bellissimo sole che ha svegliato me! Benvenuta primavera!!! Eh sì, oggi è il 21 marzo e la natura si risveglia regalandoci la sua bellezza e i suoi infiniti colori. Quale modo migliore per festeggiare questo giorno condividendo con voi tutte che mi seguite, una card che più primaverile di così non si può! Tanti fiori e tanti colori sulla mia ultima creazione.
Vi ricordate il post in cui vi parlavo dello swap con Roberta? (Per chi se lo fosse perso può leggerlo qui) La card si è persa nell'etere quindi mi dispiaceva lasciare la mia swappina a mani vuote, così le ho rifatto una card completamente diversa dalla precedente e dalla struttura nuova per me.. Ogni tanto mi piace sperimentare per migliorarmi sempre di più! Per questo ho scelto di realizzare una waterfall card seguendo questo tutorial. L'effetto della cascata è fantastico, e dopo averla relazzata mi sentivo quasi un pregistatore che riesce ad emozionare il pubblico con qualche trucco di magia.. il pubblico che ho fatto emozionare io è stato mio marito (Miriam è ancora troppo piccola) e ovviamente io!

E signori e signore ecco a voi la mia waterfall card...


Questa volta Roberta ha ricevuto e apprezzato..e a voi è piaciuta?

Con questa card partecipo alla sfida su Cartafyche per il mese di marzo...
Baci, baci,
Gina

"con questo post partecipo al Linky Party di HOme MAde IDeas".




3 commenti: