Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Le cicogne... instancabili lavoratrici!

Rispolvero questo post archiviato nelle bozze da anni ormai (eh già.. chissà perché poi non mi decidevo mai a pubblicarlo!) e vi presento tre torte di pannolini, due per femminucce e una per maschietto. Non c'è molto da dire, tranne che lo ritengo un regalo utilissimo per le neo-mamme se si vuol fare qualcosa di diverso che non sia la solita tutina.

La prima torta per NATALIE

La seconda per DANIELE

La terza, fatta qualche giorno fa, per FEDERICA
Per questo topper orsacchioso ho usato la fustella Teddy Bear Die di Echo Park che potete vedere qui
Questa simpatica illustrazione invece è un free printable trovato sul blog "Arriva la cicogna" e che potete scaricare qui, c'è anche in versione baby-boy ;)
 E con questo vi saluto!!
Alla prossima,
Gina




8 commenti:

  1. Belle!! Meno male che le hai pubblicate...meglio tardi che mai! ;) :D

    RispondiElimina
  2. Anche io mi diletto con le diaper cakes, belle belle!!!
    Sono contenta che le indicazioni per la freccia "torna su" ti siano state utili!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io sono negata per queste cose tecniche,ma tu hai la capacità di spiegarle in modo chiaro!

      Elimina
  3. Che belle Gina!! Cosa aspettavi a pubblicarle?! :)))

    RispondiElimina
  4. Di pannolini ne ho consumati un bel po' con la mia Ludo ma di torte ai miei tempi non se ne facevano se non con cioccolato e panna.
    Le tue sono proprio da... mangiare!!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla, sempre dolce con me, molto più delle torte!

      Elimina