Lettori fissi

mercoledì 2 marzo 2016

Love Christmas Swap 2015 - parte prima

E' già passato Carnevale e ora vicinissima è la Pasqua! E io cosa vi mostro?? Un post natalizio!!! Hahahahaha!! Sono un po' latitante dal blog ultimamente perchè non riesco ad avere molto tempo libero.. Miriam da un po' non dorme come prima il pomeriggio, così accade che spesso nel bel mezzo di una creazione (creatività=caos in cucina) devo interrompere tutto e prenderla tra le braccia, perché dopo il sonnellino è questo quello che vuole!
Ritorniamo a noi.. prima di passare alle foto devo parlarvi di un'iniziativa nata su Instagram.. Tre grandi donne e creative che seguo con ammirazione ( Pinkfrilly, LePetitRabbit e Conniereggiani) hanno deciso per il Natale scorso di proporre uno scambio di doni, un vero e proprio swap.. La proposta ha avuto molto successo, tante hanno partecipato e anch'io mi sono unita a chi desiderava scambiare un dono fatto con il cuore! Lo swap si è svolto in questo modo: sapevamo a chi spedire, ma non sapevamo da chi avremmo ricevuto! A me è capitata Enrica, "una graphic, creative and interior designer" molto brava! Studiando il suo profilo IG ho scoperto che ama le tinte pastello, così per le mie creazioni ho cercato di usare esattamente quelle!

Per prima cosa mi sono dedicata alla card e siccome avevo appena comprato i timbri de "La Coppia Creativa", ho voluto provarli subito! Sapete che io non amo colorare i timbri, così, per dargli un'anima, due li ho colorati con la tecnica del Puntillismo, la terza semplicemente ricalcando i bordi con i pennarelli! E così sono nate queste tre simpaticissime renne!
Sul retro delle renne ho applicato il biadesivo spessorato.
Il naso invece è stato fustellato nella gomma crepla.


Fatta la card ho cominciato a pensare cosa potessi aggiungere e così ho alterato un notes nero - craft di Tiger con la penna.. Ho usato le carte della Toga, un timbro Kesi'Art che purtroppo non trovo più (Sigh, sigh!), fustellate di farfalle, micro mezze-perle e del washi tape per la penna. Vedrete tante foto scattate sia con l'elastico chiuso che aperto!

Con la card partecipo al Dream card #2.16 su Scrap Dreams: formato stretto e lungo, e alla galleria di marzo de La Coppia Creativa, mentre con il notes alterato pertecipo al Dream Challenge #2.16 e alla sfida su CartaFyche per il mese di marzo.
Il pacchettino regalo per la mia swappina conteneva altre cosucce, ma ve le farò vedere in un altro post! 
Grazie per la vostra presenza costante ma, ultimamente più silenziosa!
Vi abbraccio,
Gina

"con questo post partecipo al Linky Party di HOme MAde IDeas".














18 commenti:

  1. Tutto quello che tocchi si trasforma in uno spettacolo di carta che danza. Un giorno coloreremo insieme... me lo sento!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo buona Lallina mia! Magari potessi avere un'insegnante bravissima come te!

      Elimina
  2. Bellissimo! E' davvero una cosa meravigliosa creare per qualcuno, e tu sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Debora, non solo per le tue belle parole che oggi mi ha fatto piacere leggere per ben due volte, ma anche per essere passata di qui!! Grazie di cuore!
      Gina

      Elimina
  3. Grazie Gina per aver partecipato alle due sfide di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. È sempre bello quando riesco a partecipare!

    RispondiElimina
  5. e' sempre bello vedere le tue creazioni anche a tema natalizio a marzo!!!
    superbrava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, e per me è sempre bello vederti passare di qui!
      Gina

      Elimina
  6. Grazie per aver partecipato alle due sfide di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  7. Aaaaa....mi piace tantissimo come hai usato le renne. Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Tina, che bello, sei passata anche tu nel mio blog! Grazie mille!!
      Gina

      Elimina
  8. Sai che amoi tuoi notes alterati!

    RispondiElimina
  9. Uno spettacolo!!! Complimenti Gina
    Grazie per aver partecipato al party :*

    RispondiElimina
  10. Che simpatiche le rennette!! E bello anche il notes così decorato (arrivato dal linky party di HOme MAde IDeas)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna! Verrò a trovarti anch'io!

      Elimina