Lettori fissi

giovedì 28 giugno 2018

LO - Miriam

Nel precedente post vi avevo salutato dicendovi che sarei arrivata con un altro progetto super colorato ed eccolo qui, parola mantenuta! Si tratta di un layout che ho voluto dedicare alla mia piccola Miriam, miracolo d'amore che ha riempito le nostre vite. 
Ma ora vi racconto com'è nato..
Per prima cosa devo dirvi che sono partita dallo sketch disegnato dalla mia carissima amica Patrizia per il blog ASI, che è questo:
Ho realizzato uno sfondo 'spatasciato' per la mia pagina. Dopo un primo tentativo che non mi ha convinta molto, sono andata di getto passando prima delle pennellate di gesso e poi tamponando vari Distress Oxide cercando di ricreare lo stesso effetto delle carte. Quando ho finito, ero così soddisfatta di come fosse venuto che mi è dispiaciuto non poco coprirlo con le carte! Ecco perché ho fatto la foto, per farlo vedere anche a voi! Anche la forma quadrata dei tamponi era in linea con la geometricità dello sketch.

Ho poi usato una carta della collezione 'Believe' della BoBunny che sembrava essere stata fatta apposta per questo sketch! Ho dovuto semplicemente scegliere e tagliare i quadrati per comporre la mia pagina. 
 
.Questo LO per me ha un valore immenso e il suo significato è tutto racchiuso in queste frasi:
"You can make many plans, but the Lord's purpose will prevail".
"All things are possible if you believe".
Ho poi solo aggiunto pochissime decorazioni ricavandole dalla carta stessa.
Ho voluto spessorare tutto, compreso il titolo che ho colorato con i vari distress usati per lo sfondo.
Ho contornato il bazzill nero con un' altra carta della collezione dopo averlo stressato e sporcato con l' acrilico bianco lungo tutto il perimetro.
Anche la foto sembrava aspettasse questo LO, era delle misure e colori perfetti! Più di così!!


Grazie per essere arrivati fin qui, come sempre di ogni LO mi piace farvi vedere tutti i particolari! Spero faccia piacere anche a voi. 
E ora prima di salutarvi vorrei ringraziare Patrizia perché se non avesse disegnato quello sketch forse non sarebbe mai nata questa pagina, per me stupenda in tutti i sensi!

Con questo LO partecipo a:

Sfida ASI blog - SketchiAMO di giugno
Sfida 'Colors' Dream Inspiration #6.18 di Scrap Dreams.

A presto,
Gina

7 commenti:

  1. Stupenda pagina, piena di energia e di amore!

    RispondiElimina
  2. Più “colors” di così... non si può ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Quelle due frasi racchiudono anche la mia vita. Forse è per questo che la nostra amicizia è così grande. Il Lo è meraviglioso ed esprime davvero tutta l'energia e l'amore che metti in tutto ciò che fai!! Sempre più brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia! Non a caso c'è anche il nero come colore, simbolo del dolore che si prova quando quelle due frasi ti sembrano un castigo più che una benedizione!

      Elimina