Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2018

Tag - Weekend!

Oggi vi mostro una tag fresca fresca di giornata! Stamattina avevo voglia di pasticciare un po' con i colori e provare i miei timbri nuovi, in particolare quelli di 'Les Papier de Pandore' collezione 'Weekend'.
Non so se vi può interessare, ma vi spiego com'è nata questa tag. 
Per prima cosa ho passato col pennello l'acrilico azzurro acquarellato per creare lo sfondo. Poi ho timbrato le stelline in basso e quattro volte il fiore qua e là sulla tag. Al centro ho posizionato lo stesso fiore acquarellato col giallo. Ho aggiunto qualche paillettes, un po' di filo bianco, il sentiment, il twine e infine delle linee tutt'intorno fatte a mano con una penna nera. Ah dimenticavo, ho fatto anche qualche schizzo col  Color Shine nero di Heidi Swapp.

Con questa tag partecipo a:

Gioco Clu-Asi,
Crea il tuo kit di A&G di giugno.

A presto,
Gina


Nessun commento:

Posta un commento