Lettori fissi

mercoledì 12 settembre 2018

LO - on the BEACH

Buongiorno!! Non sentite una certa contentezza nell'aria?? Siamo noi mamme a diffonderla! Sì, noi mamme dei bambini che in questi giorni hanno ricominciato ad andare a scuola! Ahahahaha! Per la mia piccolina è toccato proprio stamattina, nello stesso giorno del suo onomastico, e io sono tanto felice per lei e per me! Sì perché lei potrà passare del tempo imparando e divertendosi a scuola e io passare del tempo imparando e divertendomi a casa... ma in cosa? Ma nel mio hobby, of course! Vedo che il mio stile sta cambiando, sto imparando tante cose nuove per il desiderio di migliorarmi sempre di più... e da oggi posso fare tutto questo in santa pace, ehehehe...

Oggi condivido con voi uno dei lavori fatti quando in casa non regnava esattamente la pace, ma fortunatamente la mia bimba sta crescendo e mi lascia pasticciare con i miei giochini senza problemi... quasi sempre è così, quasi...
Ed è a lei che è dedicata questa pagina realizzata per la sfida di 'Scrapper della notte' con le foto della vacanza al mare. Ho usato la bellissima collezione della PINKFRESH 'Simple and Sweet'. Essendo carte dai toni molto delicati ho voluto che il LO risultasse altrettanto delicato, senza caricarlo troppo. Le foto scattate da un fotografo che fa questo di professione mi sembravano poi molto adatte.
.
Non avendo abbellimenti della stessa collezione, (a parte l'alfabeto azzurro) me li sono creata io stessa ritagliando alcuni fiori e cerchi dalle carte patterned. Una cosa che adoro fare è proprio ritagliare, quindi per me è stato puro divertimento.
 
Come tocco finale ho aggiunto schizzi di colore nelle stesse tonalità delle carte.
 

Spero che questo Layout vi sia piaciuto. 
Se volete partecipare alla sfida di questo mese su SDN cliccate QUI e saprete qual è il vincolo che abbiamo scelto per voi.
A presto con nuove creazioni!
Gina

Con questo LO partecipo alla sfida di Hobby Embo di settembre.


Nessun commento:

Posta un commento