Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2018

LO - SHINE

Come vi avevo preannunciato sono qui con un altro Layout... tutto giallo!!! 
La sfida di settembre su 'Scrap Tutorial' prevede proprio l'uso di questo colore e tra le tante idee che mi sono venute c'è stata quella fulminante quando ho visto un LO di una bravissima scrapper 'Steffi Ried' che ha usato tanti limoni. Li ha ritagliati da una bellissima patterned che fa parte della collezione 'Simple and Sweet' di PINKFRESH. (Lo potete vedere qui). Siccome avevo la stessa carta ho pensato: 'Perché non provare a scrapliftarlo?' E così taglia taglia è venuta fuori questa pagina. Mentre ritagliavo pensavo: 'E se alla fine non mi piace come viene? Che me ne faccio di tutti questi limoni? E la voce stupida dentro di me suggeriva: facci un limoncello!
Per dare movimento al tutto, alcuni limoni li ho spessorati e altri no..
Ho aggiunto qualche fiore grande in bianco e nero sempre ritagliandolo da un' altra carta della collezione, mentre i piccolini che vedete sono quelli che ho recuperato dal retro della carta dei limoni, per la serie 'Non si butta mai niente'.
Ho ritagliato alcuni cerchi da un'altra carta e su quello giallo ho aggiunto il titolo.
Nonostante la semplicità è venuto fuori un LO molto ricco! Ovviamente non si avvicina minimamente alla bellezza dell'originale ma a me piace molto lo stesso ;)
Alla fine ho aggiunto qualche schizzo con l'ink di Tommy che ahimé è finito anche sulla foto! Arghhhhhhh!!!

Spero che tutti questi limoni vi abbiano rallegrato la giornata, e magari chissà fatto venire voglia di bere un bel limoncello, a ridaglie!

Per questa settimana è tutto, ho i pittori in casa e per qualche giorno avrò un bel da fare!!
Un abbraccio,
Gina

PS: dimenticavo, se volete partecipare alla sfida avete tempo fino al 10 ottobre, su su! Vi lascio nuovamente il link: http://scraptutorial.blogspot.com/2018/09/scrappaconme-092018-colore-giallo.html


Nessun commento:

Posta un commento