Lettori fissi

mercoledì 26 settembre 2018

Wedding time - cards di auguri

Bentornate sul mio blog, un posticino allegro e colorato! 
L'argomento del giorno è: CARDS e WEDDING!! Nonostante ultimamente non ne faccia più tanto spesso, oggi ne condivido 3 in una volta sola! 

Partiamo dalla prima... 
Una card perfetta per il mio stile 'CaS'... pochi elementi e zero fronzoli. Il cuore è stato colorato con il Distress Oxide, mentre la scritta Love! è stata colorata con gli ink di Tommy.
All'interno, visto che non so mai cosa scrivere come dedica agli sposi, ho pensato di utilizzare i mini timbri di Floriléges per fare un augurio un po' più originale..
Questa la busta..
Passiamo alla seconda card...
Questa volta ho osato con i colori, verde acido e lilla, però sempre delicati...
Sulla busta, creata con la carta da lucido, ho realizzato un cuore shaker fatto di tulle che racchiude al suo interno del riso. La scritta 'Auguri' è una delle novità di 'Evoluzione Party'.
Ed infine la terza e ultima card.. un rosa chiaro stavolta e tanti cuoricini.
La busta decorata sempre con la fustella di 'Evoluzione Party'.
Le iniziali degli sposi.

Per oggi il tour di cards è finito... chissà quando mi ricapiterà l'occasione di postare altre cards su questo blog... magari a Natale?? Beh, continuate a seguirmi per scoprirlo!

Gina


2 commenti: