Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

"Una card per me!" - SWAP

All'inizio del mese scorso nel gruppo Scrappiamo Insieme si è svolto lo swap "Una card per me!" basato sullo scambio di una card appunto, un modo per riempire le nostre cassette postali e non solo! 
La mia abbinata è stata la cara Roberta per la quale ho preparato una card fresca e colorata.. chissà, forse sono stata ispirata dai bei ricordi che mi porto nel cuore della bella Sardegna, terra dove Roberta appunto vive..
La card e la bustina che la contiene sono un tutt'uno.. il sentiment infatti è sulla bustina e non sulla card. Ho usato la mia amata carta da lucido (adoro l'effetto trasparente che dona al'insieme) che ho cucito a macchina -e non a mano questa volta- sotto e lateralmente lasciando libera la parte superiore sulla quale ho incollato un bel fiocco usando la stessa carta della card..
 Ecco la card senza bustina. Mi sono ispirata a una bellissima card trovata sul web e che potete vedere qui.
Con essa partecipo alla sfida su Scrap Dream "Dream card #2.16" - formato stretto e lungo e a quella su CartaFyche per il mese in corso.

Purtroppo con mio grande dispiacere devo dirvi che la card non è ancora arrivata da Roberta,  e a questo punto credo che non arriverà più! Grazie ancora una volta Poste Italiane! Io ci ho messo il cuore, tu l'inefficienza! Non potete immaginare quanto ci sono rimasta male! Aspetterò ancora qualche giorno e poi proverò a crearne una seconda, ovviamente non sarà come quella in foto altrimenti che sorpresa è, vero Roberta??

E ora vi mostro quella che ho ricevuto dalla mia abbinata.. Sapendo della mia passione per il colore rosa e la cucina, Roberta ha creato questa bellissima card per me.. Quando ho aperto la busta sono rimasta senza parole! Tutto bellissimo, carte, colori, abbellimenti, struttura!!!
Aprendola ci sono tre taschine che contengono altrettanti barattolini.. troppo carini!

Grazie ancora Roberta e a voi che mi seguite un forte, ma proprio forte abbraccio!
Gina








12 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questa coloratissima card!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a starti dietro: sei in continua attività nonostante tutti gli impegni di mamma e di tutto il resto. La Sardegna piace tanto anche a me e Roberta è sicuramente una ragazza fortunata: per le bellezze della sua terra ma soprattutto per la card che le hai mandato... anche se le poste hanno avuto l'indecenza di perderla... in fondo è il pensiero che conta e tu hai un cuore grande!!
    Bravissima Gina, come sempre.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Lalla grazie per le tue bellissime parole! Sto ancora piangendo perchè ogni creazione è parte del mio cuore e non mi capacito che con molta facilità si possa perdere e andare a finire nel nulla!
    Sei una donna straordinaria!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  4. Davvero originale e la bustina trasparente dà quel tocco in più!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  5. La card è davvero meravigliosa...così colorata...peccato per le Poste. Un bacione, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ti piaccia.. un vero peccato sì!
      Un bacio grande anche a te..

      Elimina
  6. Deliziose! complimenti
    passa da me c'è un linky party a cui partecipare!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica, grazie per essere passata e per avermi invitata..parteciperò sicuramente!!

      Elimina