Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2019

Traveler's Notebook Layout - febbraio 2019

Anche se siamo già ad Aprile, oggi vi mostro la paginetta del Traveler's Notebook con la foto di Febbraio. La protagonista è sempre lei (ma come potrebbe essere altrimenti!), la mia piccola Miriam che, in questa foto, indossa una simpatica parrucca da pagliaccio. 
Ispirandomi ai colori della parrucca, ho creato lo sfondo a macchie, spruzzando qua e là gli ink di Tommy, nei colori giallo, rosa e turchese.
Poi ho utilizzato un piccolo timbro di Florilegès per creare un po' di texture. Le timbrate volutamente non sono perfette.
 Con un punch tondo poi, ho realizzato tanti cerchi che ricordano i coriandoli, tutti colorati.
 Qualche particolare..
Questa è la mia paginetta, ora mi aspetta quella di marzo!
Continuate a seguirmi,
Gina

mercoledì 3 aprile 2019

LO - The Easter Bunny

Le mie sperimentazioni continuano e questa volta ho voluto cimentarmi in un LO cucito! Devo fare una piccola premessa però: la voglia nell' utilizzare ago e filo è aumentata da circa un anno a questa parte, da quando cioè ho scoperto su YouTube il canale di una bravissima scrapper americana che seguo con grande piacere e che mi ha fatto vedere le cose in un' ottica diversa. La scrapper di cui sto parlando è Lisa Fonseca e QUI potete iscrivervi al suo canale se vi va, ma io ve lo consiglio vivamente!

Il primo video tutorial che ho visto di Lisa credo sia stato proprio quello del Layout che ho scrapliftato e che vi mostro oggi... ricordo ancora l'emozione di quando mi è capitato sotto mano per puro caso! (Anche se io al caso non ci credo ehehehe) Da quel giorno dentro di me è nato il desiderio di realizzare un Layout simile al suo e l'occasione è giunta con la sfida di aprile de 'Le Scrapper della notte'.
Il protagonista del LO è un simpatico coniglietto dalle lunghe orecchie... anzi due ;) 
Mi ci son voluti tre giorni per realizzare tutte le cuciture ma il risultato finale mi è piaciuto tantissimo.. che si sappia, non credo ne farò un altro a breve, ahahaha!
Le lettere che compongono il titolo, i cuoricini, le nuvolette e tutti i fiorellini della ghirlanda sono stati tagliati rigorosamente a mano!
Che dite, vi piace?

Se volete partecipare anche voi alla sfida cliccate QUI e conoscerete la parola di aprile!
Baci,
Gina